Google Ads

estensioni annuncio google ads
Google Ads

Estensioni annuncio Google ads: perché e come utilizzarle

Gli annunci sono una parte importante della pubblicità su Google Ads, ti permettono di comunicare con le persone e, se scritti bene, di farti scegliere tra i tanti competitor.

A volte però non basta.

Hai bisogno di dare tante informazioni alle persone interessate ai tuoi prodotti o servizi e in un annuncio non ci stanno, hai pochi caratteri a disposizione.

Google ha pensato di aiutarti dandoti la possibilità di utilizzare le estensioni annuncio.

come funziona google ads
Google Ads

Google Ads: cos’è e come funziona

Tool, strategie, trucchi, cose complicate che pensiamo ci regalino successi. Spesso si pensa a questo e ci si dimentica delle piccole e semplici cose, come le basi su cui si fonda una piattaforma complessa come quella di Google Ads. È conoscendo bene i meccanismi che muovono il motore di ricerca, infatti, che si possono pianificare le strategie e trovare le soluzioni per sviluppare campagne pubblicitarie efficaci.

Errori Google Ads
Google Ads

Google Ads: i 7 errori che NON devi commettere

La pubblicità online sta diventando un’attività sempre più importante per chi vuole sfruttare al massimo il digitale.
Hai un sito web e ora vuoi che riceva più traffico, proveniente da utenti interessati ai tuoi prodotti e/o servizi. Hai sentito parlare o hai visto gli annunci sponsorizzati dei tuoi competitor su Google e vuoi iniziare anche tu a pubblicizzarti.

Conversioni Google Ads
Google Ads

Tag Google Ads: come impostare e monitorare le conversioni

Sai come impostare le conversioni? Spesso mi capita di accedere ad account che non lo hanno fatto o, se hanno compiuto questo step, non proprio nel modo corretto. E Senza conoscere le conversioni è impossibile ottimizzare le campagne, capire cosa sta funzionando e cosa no.

Costi e benefici di Google Ads
Google Ads

Quanto costa Google Ads?

La domanda per eccellenza. La prima che mi viene rivolta dagli imprenditori che mi contattano per iniziare a utilizzare Google Ads per la propria azienda.
La risposta è un classico. Dipende.