Un imprenditore che vuole dare vita a un business, all’apertura si trova a pianificare tutte quelle attività che permettono di far conoscere il negozio, il prodotto o il servizio alle persone. Già, non basta aprire un negozio per avere potenziali clienti.
Nel mondo digitale dovrebbe avvenire la stessa cosa.
Avere un sito web significa essere online. Ma se non viene visitato è come non averlo.
Il sito web è parte integrante di una strategia di marketing.
Una delle tattiche utilizzabili nella strategia – che non si può non tenere in considerazione – è la pubblicità online (o online advertising).
Hai bisogno di farti conoscere dalle persone, instaurare una relazione e, successivamente, proporgli il tuo prodotto o servizio. Gli annunci pubblicitari sono il mezzo che ti permette di comunicare con le persone.
Spesso in azienda, le attività digitali vengono gestite da un junior o dall’ultimo assunto che, tra le tante cose, segue anche gli account pubblicitari.
La poca esperienza porta a commettere errori tecnici che si ripercuotono pesantemente sul tuo investimento.
In altri casi è un imprenditore come te che si occupa di gestire la pubblicità. Stai sprecando del tempo prezioso, potresti facilmente delegare questo lavoro tornandoti ad occupare della crescita della tua azienda.
Il mio lavoro consiste nell’analizzare la situazione attuale della tua azienda per creare, gestire e ottimizzare la migliore strategia per il tuo business.
“Non è necessario fare cose straordinarie per avere risultati straordinari.”
Come dice Warren Buffett, non c’è bisogno di fare cose straordinarie ma solo di pianificare e sviluppare la migliore strategia per il tuo business.
Ti aiuto a raggiungere i tuoi obiettivi. Come?
Pianifichiamo analisi e report periodici e troveremo i punti critici e i punti di forza della strategia di advertising in atto, per migliorarla e rafforzarla.
Creo, gestisco e ottimizzo le campagne pubblicitarie che definiremo in un piano strategico per raggiungere gli obiettivi prefissati.